Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2007, 20:37   #37
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
esatto..la molla originale è troppo dura e troppo progressiva..se hai notato ne ho utilizzato una con le spire piu' grandi di diametro ma piu' piccole di sezione...risultando un pelo piu' morbida ma molto piu' lineare....prova ad invertire la squadretta di plastica del comando gas...se guardi bene la mia foto il mio leveraggio funziona al contrario rispetto al tuo,in questo modo non sposta in fuori troppo l'ambaradan....guarda che allo stesso modo avevo montato L'LRP spec 3 .28 sul revo,non penso sia piu' piccolo del tuo STS....
Bene proverò con una molla più morbida allora. Per quanto riguarda il leveraggio il tuo lavora al contrario perchè hai il supporto più lungo che te lo permette, nel mio caso è impossibile fisicamente (probabilmente anche con quello lungo). Comunque grazie ancora dei consigli sia a te che a Sandro

Quote:
Originariamente inviata da tasci Visualizza il messaggio
io te e il vicino di scantinato, un signurot pensionato con un insana passione per il succo d'uva... quando ho visto la sua cantina sono rimasto così--->
Succo d'uva.. e io che pensavo che i tuoi party fossero quasi esclusivamente a base di succo di luppolo
Onryo non è in linea   Rispondi quotando