Discussione: curiosità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 18:55   #2
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
te lo spiego in parole povere !!! se la fai in un terreno privato e' tutto semplice . se la fai in un terreno privato ma ad uso pubblico o tesserati e' tutto piu' difficile ...rumore assicurazione contro infortunei ecc .tutto dipende da cosa vuoi fare .caso 1 il terreno e mio e faccio come mi pare . 2 pundo vai in comune del tuo paese e gli dici cosa sei intenzionato a fare e se per caso hanno un terreno in disuso al fine di fare capire hai giovani che non esiste solo il calcio .ma esiste anche il modellismo .loro ti daranno tutte le indicazioni per cercare di fare tutto a norma . quello che ti consiglio io trova un agriturismo piadinaro o che sia che ha un po di prato da creare una pista recintata ma sempre una assicurazione ci vuole ma il costo e' sempre inferiore alle precedenti soluzioni . se fosse cosi facile tutti farebbero piste ovunque . considera anche il costo del mantenere il tutto . se invece te la fai in giardino tutto diventa piu' facile .....con risultati spettacolari vedi dave rotella e il buon samu che se la sono costruiti in giardino sentiamo i piu' esperti cosa dicono .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando