Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 15:35   #10
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Allora..feeeermo fermo fermo un attimo..iniziamo con il spiegare una cosa: quando si aprla di versioni elettriche bisogna calcolare che in particolar modo nella scala 1:8 si è piuttosto sottoposti ad usara dei materiali perchè l'erogazione di un motore elettrico (non avendo frizione) è molto più brusca rispetto ad uno scoppio ed infatti gli elettrici sono un poco più performanti dello scoppio di qualsiasi categoria si parli. Ora, siccome come ti ho spiegato nell'altro topic la differenza tra una buggy ed un truggy quello che ti vorrei far capire è: se monti un motore elettrico su un bestione di 5 kg (truggy) avendo le stesse identiche caratteristiche nelle parti di scorrimento (differenziali ed omocinetici) immagini la fatica e l'usura che avranno con un motore elettrico per sopportare la trazione di tutto quel peso, infatti è sconsigliabile elettricare un truggy proprio per questi motivi, Se farai una ricerca non esistono infatti titoli per questa categoria neanche in altri paesi, solo qualche sporadica gara di club dove i qualche possessore di truggy E si ritrova a correre nella cat Buggy E. Cosa differente è quest'ultima categoria: da un paio di anni se ne stanno vedendo diverse, minor peso minor usura e possibilità di competizioni anche titolate. Detto questo fai le tue scelte. Se mi posso permettere ti potrei consigliare un eccezione: il monster elettrico più versatile che mai sia esistito, il Thunder Tiger G3, è un monster che con niente diventa un truggy, è robustissimo ed è elettrico! Con un mezzo ne hai 2 e soddisfi alla grande la tua voglia di bashing e la tua voglia di pista. I costi: irrisori, chiedi a Enzo ed a Storm che ne hanno diversi di questo bestione! Per quanto riguarda l'Hobao postata sopra: non è malvagia ma si tratta di una RTR.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando