Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 14:15   #5
Pozzy105
Member
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Como
Età : 31
Messaggi: 31
Potenza della reputazione: 0
Pozzy105 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Benvenuto su MG! Ottima scelta quella della cat. Monster vsito le tue esigenze: il Revo è un progetto stupendo visto che ad oggi è l'unico monster con una versatilità al top! Bene nel campetto vicino casa, bene nella cava per il bashing e bene l'utilizzo in pista! Attenzione, non è un carro armato e quando si vola prima o poi si deve anche atterrare quindi come ogni modello va utilizzato dentro le sue possibilità (parlo del bashing) . Io da revista (ne ho avuto diversi nel corso degl'anni) mi sento di consigliartelo a 360° : pensa che una volta in partenza per un MGDay con la macchina carica malauguratamente in retromarcia ci passai sopra pensando di averlo già messo in bauliera...fortuna che il suolo era fatto di ghiaia e i danni furono quasi inesistenti ...quel revo riuscì a piazzarsi nel secondo gradino del podio dopo una gara durissima fatta sotto l'acqua e con lo scarico finito di legare con del filo di ferro! Se mi permetti poi ti consiglierei in particolar modo la versione elettrica: molto più versatile ed adatta ad ogni tipo di uscita!
Ahah complimenti per quella gara!! A cosa ti riferisci quando parli di "bashing"??
Riguardo al modello elettrico mi piace però sono un appassionato di motori quindi vorrei una RC a scoppio, poi sentire il rumore di questi micro motori mi esalta!!
Tu sai come "truggyzzare" una revo?
Pozzy105 non è in linea   Rispondi quotando