Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 19:05   #84
emiliano
Senior Member
 
L'avatar di emiliano
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0
emiliano is on a distinguished road
Ragazzi io voglio dire la mia,tutti noi abbiamo i nostri marchi preferiti,anche se io ho cambiato spesso proprio per provare le varie tipologie di costruzione,qualita',e facilita' di guida,per questo non bisogna beccarci inutilmente.
Se a uno gli piace Losi e dice che e' una macchina eccezionale perche' ci si trova bene in tutte queste qualita' e' inutile contraddirlo.
Personalmente con il mio stile di guida(e Nio e Giovanni potrebbero confermare)e' una macchina che non comprerei mai!
Ho avuto la Kyosho grande macchina,diciamo la capostite delle macchine ha vinto tutto si guida bene di scatola e con pochi accorgimenti va' forte,ma ti si consuma tra' le mani,forse Enzo su' quella macchina avresti ragione.
Ho avuto Associated la B e la B.2 inguidabile per me e per chi la compra,in Europa levato Agoin non ha avuto grandi successi eppure in America ha vinto il Dirt,ora ho Xray macchina robustissima qualita' Super ma per ora non ha vinto niente.(pero' godo solo a guardarla!!)

Non ce' la macchina migliore ce' la macchina che piace e si adatta di piu' alle nostre caratteristiche di guida.
emiliano non è in linea   Rispondi quotando