Discussione: battesimo in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2006, 17:14   #1
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Stamattina sono riuscito a presentarmi in pista alle 9 ad Albairate...tralasciando che prima ero da solo e dopo c'erano venti persone...sono riuscito a provare il mio nuovo acquisto hellfire...La menata è lo strappino,abituato alla comodita' della cassetta col revo...devo pensare di cambiare l'avviamento...per il resto è stata una mattinata esaltante...mai girato cosi' tanto e senza mai una spenta...la carburazione la devo ancora prendere,va bene,ma non va ancora come dovrebbe andare(io ho visto quello di pleko.. :blink: )..spero nell'aiuto di pleko al mg3 per carburarlo di fino...quello che mi sorprende è la facilita' con cui si guida in pista..va dritto come un fuso,se molli il gas decellera senza scomporsi,i salti li fai a palla e forse ne ho sbagliato solo uno...ho cosi' potuto constatare la robustezza dell'insieme ...il motore tira subito in uscita di curva e sale senza tentennamenti,forse solo sul lungo rettilineo mi aspettavo un po' piu' di allungo(sono abituato al mio sirio che fa paura..)...va dove vuoi tu...e non si spegne...mi fermavo solo quando finiva la benza...mai successo prima...mi sembrava di sognare...Ho incontrato un amico con Mt2 hpi..Il servo famigerato svolge onestamente il suo lavoro...con il servo nuovo, qulache piccola mod e una giusta carburazione sara' uno spasso girare..


il riposo del guerriero
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire




è ancora intatto
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire




padre e figlio... :lol: :lol:
Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire


emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando