Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2007, 19:57   #18
tizio
Member
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Varese
Età : 34
Messaggi: 43
Potenza della reputazione: 0
tizio is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Hummerh2 Visualizza il messaggio
Ciao!

Di lato mi sembra proprio una copia del revo!

Sara' che sono abituato bene, ma il mio amico gira con il monster della t.tiger ma e' proprio piombato!!!!!!!!!!!!!!
Potra' essere resistente , ma non va una mazzzzzzzzzzzz !!!!!!!!!!!!!!

Poi quando gli ho fatto vedere come va il losi di scatola e' sbiancato !!!!!!!!!!!!!!!

Il mio amico sostiene che ho il motore preparato!!!!!!

Per il nuovo monster!

non pretendo di essere un guru di questo hobby, ma e' un giocattolo dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ chi non ha il Losi Lst 2 !!!!!!!!!!!

Ma lo avete mai provato e visto in azione ????????????
i losi me li mangio a colazione !!! ho appena vinto matematicamente il campionato di varese in categoria monster con il mio savage a una gara dal termine...kuindi non mi sembra di essere un neofita e mi ritengo un buon pilota...tra l'altro ho vinto usando un savage x con motore di scatola senza modifiche tranne la marmitta,kuesto modello è uno scandalo in pista...nn si può dire che è un mostro da pista!!!nel campionato ci sono stati un po di losi,guidati da ottimi piloti...ma io ripeto ho vinto addirittura col savy!!!avessi potuto utilizzare il mio mta4 preparato a "truggy"non ci sarebbe stato proprio scampo per gli altri!!!eh eh
cmunkue, piombato l'mta4???ma se pesa di più il losi!!!e come trasmissione siamo kuasi alla pari!!!ma dddaaaaiii!!!...
poi non ho detto che il nuovo monster di casa TT è bello o ke va forte,ho solo detto di rimandare i commenti a modello uscito e provato!!!!tipo ti potrei dire che la non ancora uscita associated rc8 buggy ha dei supporti ammortizzatori in carbonio che si potrebbero rompere facilmente ma visto che non è ancora uscita non lo dico e non l'ho provata!! vah beh ciao,spero di aver fatto un po chiarezza,forse...?



p.s:non voglio dire che il losi fa schifo anke perchè a natale lo compro...ma ke nelle mani giuste kualsiasi modello può arrivare sul podio anke se non sembra il top!!!
tizio non è in linea   Rispondi quotando