Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 12:33   #4
Det89
Junior Member
 
L'avatar di Det89
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Ivrea
Età : 34
Messaggi: 22
Potenza della reputazione: 0
Det89 is on a distinguished road
Ciao a tutti scusatemi per il ritardo ma ho dovuto aspettare i pezzi.
Vi aggiorno subito :

Dopo aver aperto il cambio causa rottura del grano interno della seconda marcia ho dovuto smontare tutta la macchinina è visto che c'erè lo pulita bene,ho aspettato il pezzo , è ho rimontanto il tutto.
Stamattina ho fatto una prova premetto che ho insistito a montare il pignone da 13T,comunque su consiglio di un mio amico , ho stretto di tanto la corona in plastica risultato finale ??
La seconda entra e vi dirò di più entra pure troppo presto rispetto hai miei gusti. Allora senza toccare il grano del cambio, ho deciso di svitare di poco la corona,con il risultato che la seconda entra proprio quando voglio io.
Quindi presumo che anche prima dipendesse da quanto era strinta la corona,perchè vuol dire che era talmente larga che arrivato ad un numero elevato di giri non faceva più attritato e slittava senza far innescare la seconda marcia.
Purtroppo ho finito la miscela e quindi non ho potuto fare altre prove.
Ho notato anche che non frenava,ma ho risolto infretta,era xke non avevo avvitato bn il freno sotto,diciamo per la fretta di farla partire .
__________________
"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha."
(O. Wilde)
Det89 non è in linea   Rispondi quotando