Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 16:38   #6
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da rombo Visualizza il messaggio
bene che hai risolto!!!
ma per stringere la corona cosa intendi?
serrare la vite del parastrappi!
si hai ragione rombo c'è una frase poco chiara

Quote:
Originariamente inviata da Det89 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti scusatemi per il ritardo ma ho dovuto aspettare i pezzi.
Vi aggiorno subito :

Dopo aver aperto il cambio causa rottura del grano interno della seconda marcia ho dovuto smontare tutta la macchinina è visto che c'erè lo pulita bene,ho aspettato il pezzo , è ho rimontanto il tutto.
Stamattina ho fatto una prova premetto che ho insistito a montare il pignone da 13T,comunque su consiglio di un mio amico , ho stretto di tanto la corona in plastica risultato finale ??
La seconda entra e vi dirò di più entra pure troppo presto rispetto hai miei gusti. Allora senza toccare il grano del cambio, ho deciso di svitare di poco la corona,con il risultato che la seconda entra proprio quando voglio io.
Quindi presumo che anche prima dipendesse da quanto era STRETTA la corona,perchè vuol dire che era talmente larga che arrivato ad un numero elevato di giri non faceva più attritato e slittava senza far innescare la seconda marcia.

Purtroppo ho finito la miscela e quindi non ho potuto fare altre prove.
Ho notato anche che non frenava,ma ho risolto infretta,era xke non avevo avvitato bn il freno sotto,diciamo per la fretta di farla partire .
a che corona ti riferisci quella con il parastrappi?

qui dici una cosa un po' contraddittoria...
perchè se prima era larga e l'hai allentata ancor di più dovrebbe slittare ancora di più...

aspetta forse ho capito...

quando non inseriva la seconda il parastrappi era lento
dopo mentre controllavi l'hai stretto troppo e adesso che hai provato l'hai allentato un pochino
ho detto giusto?

(se vedi che slitta al massimo torna a stringerlo e chiudi un pochino il grano...)
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando