Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2014, 19:07   #17
roberto xray
Member
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: carrara
Età : 42
Messaggi: 52
Potenza della reputazione: 0
roberto xray is on a distinguished road
Salve a tutti......
Anche questa giornata e' andata , e BENE! Volevo ringraziare chi ha creduto in noi, grazie ancora ! Sapete:, per mantenere vivo un impianto servite voi! Mi spiace che x la seconda gara, dopo il rifacimento e la nuova gestione , si sono dimezzate le presenze , causa il maltempo del sabato ,penso , ma come tanti hanno fatto , sono venuti comunque e per la seconda volta ci siamo divertiti ! L'unico disagio: fango nel piazzale dove si scaricavano le auto e in qualche " area recupero " ,ma è andato tutto alla grande ! Ringrazio soprattutto chi è venuto da piu' lontano : CUNEO , RAPALLO ,SANTA CROCE ,CASTIGLIONCELLO , AREZZO .

Un piccolo appunto permettetemi di farlo ai ragazzi che hanno modelli elettrici, purtroppo si sono presentati solo in 3 .....non è polemica , però anche questa non la spiego, visto che in toscana sono più di 20 quelli che fanno gare e leggo molte lamentele riguardo il fatto che non si dia abbastanza spazio a quella categoria .
Mi spiace per i tre presenti che hanno deciso di non correre, anche se avevano la possibilità di entrare nelle batterie a scoppio.
Cercate di fare presenze, se no rischiate di fare sparire voi stessi la categoria .
L' unica spiegazione che mi posso dare e' per la paura di buttare i modelli nell' acqua ... Ragazzi l' ho già scritto , io scrivo, ci metto la faccia e la credibilita direttamente , ma siamo un' associazione e tutti noi abbiamo piacere di farvi divertire e non di farvi rovinare i modelli, anche perché giriamo tutti noi , sempre , quindi ....spero nei prossimi eventi in un po' piu di fiducia da parte di tutti, rivolto anche a chi ha modelli a scoppio che si era segnato ma non è venuto .
Un complimento ai vincitori di oggi, e del trofeo sulle 2 gare !

Un ringraziamento da parte mia e della nostra associazione A. S. R. P alla GRP , al signor Gandini , alla figlia Lia , a Federico Ruggeri che ci hanno sponsorizzato e che con l' occasione ci hanno fatto provare la nuova serie di gomme 2014 e anche grazie anche ai piloti ufficiali che hanno preso parte alla gara .

Una buona serata a tutti e ci vediamo per la prima prova di regionale A.M.S nella splendida pista di Monsummano
roberto xray non è in linea   Rispondi quotando