Discussione: novizio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 17:01   #16
ElBurcio
Senior Member
 
L'avatar di ElBurcio
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 40
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0
ElBurcio is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Vetro+Feb 1 2006, 12:52 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Vetro &#064; Feb 1 2006, 12:52 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-paolone86@Feb 1 2006, 11:47 AM
per l&#39;utilità sicuramente mi sarà utile riguardo al discorso revo cari miei il revo non mi ispira non che sia brutto ma gli manca quel che da dire lo compro i monster piu quotati da me per il mio primo acquisto sono savage 3,5, mta4 s28 il genesis no perchè prima vorrei farmi un pò le ossa con qualcosa di lievemente meno impegnativo come costo insomma nuovi da non spendere un esagerazione e abbastanza opzionabili visto che ho come la chiamano nei giornali di tuning automobilistico la tuninghite o gite il revo giusto da usato costa il giusto da nuovo mi hanno sparato un 800€ che gli avrei sputato in bocca
800???? Sicuro che non hai capito 680? :lol:

cmq il savage è stupendo, il 4.6 però.... Che costa più del Revo...

L&#39;MTA4 è un cancello, brutto e plasticoso. Però va alla grande dappertutto... E di serie (revo e genesis a parte) è quello che con 600 euri ti da la dotazione più ricca: RTR, retromarcia già inserita, motore da 4.6...... [/b][/quote]


Sai pero se ne vuol fare un uso pistaiolo io lo sconsiglio( mta4) alla grande provare per credere vistoke io la zappa me la sono gia tirara sui piedi.

garnon mi sa ke se il pleco legge il tuo post sto colpo ti tira liscio il revo cm na sotiletta.
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...''

E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza...

''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento''
ElBurcio non è in linea   Rispondi quotando