Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2008, 08:21   #27
APROVICH
Junior Member
 
L'avatar di APROVICH
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Roma
Età : 47
Messaggi: 5
Potenza della reputazione: 0
APROVICH is on a distinguished road
Ciao, ti ringrazio della tua risp.
Cmq. sii credo che sarei da solo... e verrei anche da Roma...!!! Se posso gareggiare per la gara di monstertruck insieme a quelli a scoppio ok... altrimenti fa nulla...! Cmq. vi posso assicurare che la mia car... è all'altezza, non è affatto originale... ma super uppata hihihihihi. Cmq. se mi confermate la cosa allora vengo, altrimenti fa nulla!
Grazie Giorgio


Quote:
Originariamente inviata da Dave Rotella Visualizza il messaggio
Ciao APROVICH,
questa tua domanda ci ha lasciato un poco spiazzati pechè per ora non abbiamo mai organizzato nulla per gli Elettici.

Quando è nato MonsterGarage.it, circa tre anni e mezzo fa, era incentrato esclusivamente sui mazzi Nitro, ed è per questo che fin ora si è sempre organizzato gare e raduni dedicati, la sezione elettrici è relativamente giovane e fin'ora non si era mai posto questo problema, quindi per ora non si è ancora organizzato nulla in merito.

L'anno scorso abbiamo fatto tutte le gare con i mezzi Nitro e solo nella pausa pranzo, dove era imposto il "silenzio", si è girato (per chi li aveva con se) con gli elettici, ma era più che altro a titolo Passatempo/Dimostrativo, tant'è che si è visto di tutto, dai Monster ai Crawler alle Drifting fino alle scale minori 1/18 e 1/36.

Insomma un intramezzo "Super Misto Frutta Elettrica"...

Ora la tua, è una domanda più che lecita, di cui ne stiamo già parlando in area Staff per definire come eventualmente ci si pottrebbe organizzare per integrare anche gli elettici nel già impegnativo programma della giornata di Domenica.

A questo punto bisongerebbe capire in che numero i Monster Elettrici vorrebbero partecipare, per capire se si riesce ad organizzare una batteria dedicata.

Che tu sappia, sei solo? o ci sono altri che vorebbero gareggiare con Monster Elettici?
__________________

. .. . .. . .. .
Il creatore di sogni.....
msn: satinato50@hotmail.com
team: rc-monster.it
APROVICH non è in linea   Rispondi quotando