Discussione: inversione di tendenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 23:20   #24
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Dunque...... ricominciamo daccccccapo.....


Monster e truggy, sono mezzi zimili fra loro ma hanno caratteristiche diverse......


il Monster nasce come mezzo per puro passatempo.... un mezzo tuttofare.... ma senza troppe pretese......da vivere in allegria.....
Poi un giorno qualcuno aha ben pensato di tirar fuori l'aspetto racing del Monster.... ovvero il TRIAL...... e quel qualcuno probabilmente sperava di segregarlo esclusivamente in quella specialità.....
Ma il Monster è molto di più......può essere utilizzato sia in pista che per kazzeggio......
Ovvio che non potrà mai competere con mezzi ingegnerizzati esclusivamente per la pista, ovvero i buggy.......
Ma i buggy non sono mezzi tuttofare...... avete provato a far del bashing con un buggy? :lol:

Il Truggy nasce dalla richiesta in USA ed Inghilterra di avere un "furgoncino" molto più performante in pista......
Il Truggy NON è un mezzo tuttofare...... ma NON è neppure votato al 100% per la pista......In un apista off-.road per viaggiar forte occorrono gommine strette e telai adatte a portarle...... insomma...i buggy......

Monster e Truggy sono due mezzi differenti, ma entrambi non spudoratamente votati alla super pista.

Ora.... l'affermazione : "i fikini comprano i truggy perkè con i monster non sanno andar forte", secondo me è totalmente fuori luogo.

In primis, perkè per far andar forte un truggy, bisogna saper fare a guidare.... sennò vai piano lo stesso....

Poi..... si compra il truggy per esplorare una novità....... una novità un poko più velocistica....

e non tirate le pietre addosso a Zappa.... io lo comprendo benissimo....
Zappa viene dai buggy..... era ovvio che con un Monster non si trovasse a suo agio.... il Monster in pista è lento, e non può assolutamente fornire la stessa "adrenalina" di un buggy.....
Avrebbe potuto benissimo passare ai buggy, invece si è lanciato su di una mezza via il truggy....... ed ha fatto benissimo.....perkè il truggy è un mezzo performante ed allo stesso tempo divertente.

insomma.... io non ci vedo nessun problema, o nessuna nube oscura all'orizzonte......

Monstergarage, rimane la community per eccelenza dei Monsteristi.....
e mi pare che i monsteristi mika stiano skomparendo......
  Rispondi quotando