Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2012, 18:38   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da luca mugen Visualizza il messaggio
cmq dimenticavo la macchina e bellissima credo che appena potrò la comprerò però mi hanno messo il dubbio per quelle due viti sull' avantreno che ne potrebbero compromettere la robustezza cmq sono convinto che mugen prima di metterla in commercio avrà fatto molte prove o almeno spero saluti
Le piastrine a sgancio veloce, chiamiamole così non credo che daranno nessun tipo di problema, casomai le nuove geometrie e configurazioni per come l'hanno pensata in Mugen non aiuteranno i più: setup imperativamente al top atrimenti una macchina così diventa inguidabile nelle piste nostrane dove la buca diventa ostacolo. Anzichè avere una macchina stretta, braccetti lunghi e con una grande escursione di ammortizzatori hanno fatto il contrario: macchina larga e braccetti corti e poca escursione, adatta sul manto liscio, un missile ma sul bucato diventa davvero necessario una messa a punto peerfetta come ho scritto sopra! E' una macchina da corsa, a tutti gli effetti!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando