Discussione: Presentazione!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-2007, 14:57   #11
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da eight-t Visualizza il messaggio
ti do perfettamente raggione io dopo 7 litri 5 litri con picco p3r e 2 con il p7r ielasi non ho rotto mai niente tranne i fuselli posteriori colpa della pista ,usciva un perno di acciaio nela pista e lo preso in pieno era troppo lontano il pezzo e il perno nn lo visto e ho notato una cosa che rompo spesso i cucinetti della campana non riesco a capire questa cosa ogni volta che vado a girare si rompono solo quello davanti ne ho provati svariati (schermati e non, in ceramica ma niente) domani mi arrivano quelli della fioroni vedremo spero che domenika nn mi lasciano perche ho una gara molto difficile comunque che dire la macchina top
ce l abbiamo noi
Grande eight-T! Il cuscinetto della campana quesllo piccolo (non quello a chiusura frizione tanto per intenderci) è l'unico che effettivamente si consuma un poco di più però è anche abbastanza normale dopo un paio di lt nel suo standard viene cambiato, io in genere ce ne faccio 4 da quando utilizzo cuscinetti con schermatura in metallo! Quello di scatola, offerto dalla Losi non è di grande qualità per svolgere la mansione.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando