Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2008, 10:15   #6
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Doctor79 Visualizza il messaggio
salve a tutti sn nuovo e vorrei porvi questa domanda : scelta tra i 2 truggy

vorrei puntare sul team losi ma s trova prezzi buoni solo in america xo m spaventa un po la spedizone...

cosa m consigliate ?
Ciao Doctor, se non ho capito male i truggy in questione sono tre giusto? La versione RTR (la DX.2 è la radio Spektrum) della 8T TeamLosi, la versione Race Roller (versione PRO) sempre della 8T ed infine il Kyosho ST. Molto dipende dall'utilizzo che ne vorrai fare: 1 girar nel campetto (non sono adatti questi mezzi al bashing) ,2 solo pista ma solo per divertimento, 3 solo pista con competizioni. Se viene usata per i punti 1 e 2 vanno benissimo le versioni pronte all'uso, quindi RTR, preferendo tra TeamLosi e Kyosho senza ombra di dubbio la prima. Se invece l'utilizzo sarà principalmente pista con competizioni allora tra le tre la scelta è sicuramente la 8T versione Race Roller, che va un gran bene e una volta domata e capita a dovere è divertentissima da guidare:uno dei migliori mezzi presenti su tutti i podi mondiali, fate questa prova andatevi a vedere i podi di qualsiasi gara di racingtruck a giro per il globo e vedrete che almeno una 8T su ogni podio la trovate. Essendo un truck americano la sua viteria è in pollici (ottimissima quella proposta dalla RC Screwz) ) ed è ad oggi uno dei mezzi con più optional e ricambi presenti sul mercato italiano! Altre soluzioni consiglio tra tutte le versioni pronte all'uso il carroarmato ST-1 Thunder Tiger e per altre versioni PRO il "vecchio" Mugen MBX5T e l'intramontabile Hong Nor X1CRT. L'Hobao è un buon compromesso tra qualità-prezzo e garantisce, nei tracciati nostrani senza esagerazioni di sollecitazioni, delle prestazioni da missile terra-aria. Spero di essere stato esaudiente con queste due parole a riguardo di questi splendidi mezzi.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando