Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2007, 22:19   #12
alex2581
Member
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Benevento
Età : 43
Messaggi: 36
Potenza della reputazione: 0
alex2581 is on a distinguished road
A Nio

Per carità non ho descritto la nostra zona come una tomba, anzi a me piace stare qui solo che da un pò di tempo a questa parte che le cose si stanno facendo difficili e con alcuni problemi che purtroppo mi ritrovo non riesco a sfondare, forse ci vorrà un pò di tempo ma devo dirti che dalle parti mie e cioè vicino Telese ti posso assicurare che vai a lavorare non più di 600 euro al mese con un orario sballato che varia anche fino alle 22:00. Onestamente ho voglia di lavorare, di progredire e non di fare sempre il figlio di famiglia che deve sempre chiedere i soldi al padre. Questa è una zona dove chi ha i soldi si fa sempre più grande grazie alle nostre fatiche, cmq basta su questi argomenti parliamo di altro che sto andando in paranoia.
Conosci il negozio a Frattaminore effeerreracing? Io ci sono andato e mi è sembrato uno che ci sa fare, ha moltissime auto rc e anche a buon prezzo. Se ti interessa c'e anche il sito www.effeerreracing.it . Cmq se vai da vicino è meglio perchè le offerte che fa su internet sono diverse da quelle che propone al negozio. Forse può sembrare una caga.. ma se acquisto da lui un automodello lui mi fa l'assistenza illimitata, naturalmente escluso i ricambi. Ciao a presto è stato un piacere per qualsiasi cosa puoi contattarmi via e-mail .
alex2581 non è in linea   Rispondi quotando