Discussione: cen magnum nx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2007, 11:24   #13
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto! A riguardo del mezzo in oggetto: è un poco commercializzato quà da in Italia non ha ricevuto un grosso successo di vendite ma questo non significa che sia un cattivo acquisto, dipende molto dal suo utilizzo! Bisogna tener presente la sua derivazione e quello che ci ha abituati il suo marchio di appartenenza! E' un monster in scala 1:10, quindi non enorme, i suoi materiali sono nella norma se considerato il suo costo di acquisto ma niente a che vedere con i marchi un poco più blasonati del settore monster quale Traxxas HPI e TeamLosi, nello specifico Revo, Savage e LST2. Quindi mi permetto di consigliarti di dare un occhio anche ad altro. Se poi ti piace particolarmente il Magnum bè...ok! E' cmq un buon mezzo per il divertimento soft (il campetto vicino casa, senza strapazzamenti eccessivi) , non indicato per il bashing e poco competitivo all'interno di un tracciato da off road.

recepito...grazie mille....
cmq è ricchissimo di upgrade potro quindi aumentare le sue prestazioni....
ma io chiedo questo perche mi hanno detto tutti che è un mostro di resistenza....sia talon nx che magnum, che alla fine sono uguali ma la talon è un baggy piu leggero...ho testato io stesso che soprattutto la talon fa salti paurosi si cappotta si schianta ovunque ma nn si rompe mai..è un treno...poi ne ho vista una elaborata e lasciamo perdere
cmq grazie di tutto seguiro anche il tuo consiglio
oscar non è in linea   Rispondi quotando