Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2007, 17:08   #3
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
beh...tu hai fatto la tu valutazione, ed in molti punti mi trovi d'accordo, sai benissimo il Picco che ho che provenienza ha, e in verita' ti dico che è il motore piu' regolare in assoluto che io abbia mai avuto, parco nei consumi e con una buona erogazione, fatto sta che comunque dopo i 15 litri servono un bel po' di cosette, praticamente tutto il motore, per ottenere le stesse prestazioni che aveva da nuovo.
Per quanto riguarda i Nova non si puo' che parlarne bene, il mio ha 30 litri, strausato su monster e truggy, i cuscinetti restano IMMOBILI al loro posto ancora adesso (anche se domenica è partito direzione NOVA), la bronzina di biella dura in media piu' di tutte le altre marche ed il 367 buggy (anche se necessita di un buon orecchio e di tanta nitro) fa praticamente paura.
Fantini che ne parliamo a fare..... m8 poi....
Adesso io uso un Go, il suo prezzo ne fa un motore accessibile e con delle ottime prestazioni, ma che da quel po' che ho gia' potuto constatare i meteriali non sono al meglio, in particolar modo i cuscinetti e fra i due quello anteriore non mi piace per niente....almeno il mio eh
Fra tutti comunque, vedere un 367 plus due smontato è l'apice della goduria...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando