Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2007, 17:29   #2
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da colomer84 Visualizza il messaggio
ragazzi non so piu cosa mi stà succedendo al mio motore....premetto il motore è nuovo...oggi stavo per accenderlo per fare il rodaggio..accendo..tutto regolare minimo ok..motore grasso e mi stavo apprestando a finire il minimo quando ad un certo punto il motore ha iniziato a salire di giri senza piu ascoltare i comandi..coiè pur essendo la ghigliottina chiusa...1mm(aperta per il minimo)il motore saliva..da solo...e non rimaneva piu al minimo...coiè contiunava a salire perchè???
non centrano i servi perchè tutto fuziona correttamente è solo che pur essendo la ghigliottina chiusa il motore va da solo xchè??dite che è difettato????non so piu che fare..il motore è nuovo aiuto!!!
curiosamente mi è successa quasi la stessa cosa oggi col sirio...mai fatto....la causa piu' probabile è un'infiltrazione d'aria da qualche parte,cannetta,serbatoio,gommino,filtro,manicotto del filtro ,testa allentata ecc...appena lo smonto ti dico cosa è stato,ammesso di capirlo....senno' mi tocca cambiare motore,oggi era incarburabile...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando