Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2012, 17:15   #161
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande situazione ragazzi, ci siamo divertiti da pazzi, tipica giornata in sano relax a dare del gas senza nessun tipo di competizione, io in veste di fotografo e spettatore ho rivisto con tanta gioia alcuni personaggi mitici del MG e finalmente ho conosciuto di persona i ragazzi della Valbisenzio rc, che insieme ai ragazzi dell'MG hanno saputo organizzare in breve tempo un evento che ha attirato un sacco di persone e appassionati! La giornata è stata premiata da un bel sole estivo, credo che tutti siano stati davvero bene! L'ambiente mi si è subito presentato con un clima di festa e di divertimento, cosa che per chì è abituato a salire su un palco soltanto per delle competizione a volte si scorda. Rinnovo i complimenti a tutte le persone che si sono impegnate per far sì che tutto filasse liscio e senza intoppi ed a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa giornata! Un grazie in paticolare credo che debba andare ad Enzo (in arte Vincent ) perchè è stato lui forse il primo fra tutti a volere questa cosa, senza dimenticarci di Storm che si è impegnato tantissimo, Di Aimcross che ha fornito la moquettes per i salti e come ho detto sopra tutti i ragazzi della Valbisenzio RC! Quindi..........alla prossima!!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando