Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 21:28   #2
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ciao, io ho mta4s50 quello con il motore 8.0 però in versione ASSOCIATED ovvero quello venduto in USA col nome MGT8.0 ma è uguale a quello THUNDER TYGHER...mi trovo bene molto resistente se non esageri nei salti, però consuma un pò troppo, quindi se prendi s28 ovvero motore 4.6 dovrebbe consumare meno e andare praticamente uguale e con le gomme basse integy o proline riesci anche a curvare e andare veloce senza cappottare.
i motori grossi come il mio hanno tantissima coppia e sono più che altro per il trial, anche se a me potenza e coppia non mi hanno mai fatto schifo neanche sulle macchine vere!

ovviamente io sono di parte....molti te lo sconsiglieranno come hanno fatto con me (non in questo forum) ma io l'ho preso uguale.

Quanto lo paghi? non più di 400 euro perchè a 500/550 si trova il mio che oltre al motore 8.0 (esiste anche la versione MGT4.6) ha anche il radiocomando digitale con diverse funzioni per il setup, 10 modelli memorizzabili e modulo trasmittente intercambiabile per cambiare frequenza....thunder tygher NO!

facci sapere...buon acquisto

P.S.

ma per piste da cross cosa intendi? quelle vere per moto da cross? se così fosse altro che monster! vai di truggy! alla grande! velocità, salti da paura e tecnica a volontà! (pollici permettendo!)

Ultima modifica di Enzo; 16-01-2009 a 21:31
Enzo non è in linea   Rispondi quotando