Discussione: Mi presento!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2006, 17:55   #22
paolonegt86
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Modena
Età : 37
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0
paolonegt86 is on a distinguished road
io non litigto con nessuno ho detto ciò che penso belle entrambi anche se due pianeti totalmente diversi il truck e pauroso le rx8 drift ancora di più io foto sul pc non ne tengo vi cito solo i miei preparatori italiani, americani, teteschi preferiti ita risi, mariotti e un altro che ora mi sfugge teteschi o quasi rieger, rabanser, carlsson americani west coast custom, e altri due che ora mi sufggono non polemico con nessuno per me che i motori che posso dire che i motori li ho nel sangue certe cose fanno raggelare frequenti raduni vedi tutta la gente che tira a lucido la propria macchina nessuno si parla chiedi di poter guardare qualcosa ti dicono no manco avessero oro al posto della macchina questa è la mia esperienza sono per il tuning alla tedesca non per imitare per altro molto male il tuning all'americana o per l'ancor peggiore tuning spagnolo poi ognuno hai suoi gusti e fa ciò che crede le mie sono solo opinioni non critico indubbiamente da vedere sono molto belle certe realizzazioni ma la macchina deve sempre poter essere utilizzabileper come la vedo io
paolonegt86 non è in linea   Rispondi quotando