Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2005, 09:00   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Grande Nio...a questo punto posso postare le foto del mio....Nio ha avuto la compiacenza di farle anche senza marmitta...cosi' si vede bene il giro che deve fare il rollbar e dove va attaccato....come gia' scritto io ho utilizzato un tondino di acciaio inox da 5 mm di diametro,per piegarlo bisogna servirsi assolutamente di una buona morsa da banco e di una mazzette da 5 kg...senno' gli fate il solletico.. :lol: una volta piegato a dovere(le misure vanno prese accuratamente) bisogna laminare le estremita' per riuscire a praticare i due fori passaggio viti....questa,insieme alla foratura è la parte piu' pallosa,servitevi della suddetta mazzetta e cominciate a pikkiare come fabbri sopra l'incudine della morsa da banco...vedrete che dopo un po' i vostri sforzi verranno premiati..per forare utilizzate punte buone,al cobalto,al vidia ecc...perchè quelle normali si fondono...un ultima cosa...Nio l'ha attaccato sotto il rollbar,ed è la soluzione migliore se non avete la ventola come me...io ho dovuto attaccarlo sopra,per tenere lo stesso sopre testa e cooler...risultato,piccolo rollbar poco intrusivo che si calza dappertutto ,leggereo,e mooooolto resistente ed elastico... :lol: :lol: :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando