Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 14:21   #4
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
beh, che dire Midox....., effettivamente molti dei tuoi giudizi, anche se non tutti, sono piu' o meno in linea con quello che è il mio pensiero, anche se, c'è un "se", potrei farti conoscere decine di persone tutti pistaioli attivi incalliti che sarebbero pronti a dirti che la DT è ottima, oppure che la VS (exoverfuel) non è una buona miscela e che la Runner è una manna....
perche' dico questo....considera che chi parla è uno cha la miscela sa anche farsela da solo e neanche male eh.....
dico questo perche' quello che credo io è che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...sono arrivato personalmente alla conclusione che ogni latta ha un suo valore ed un suo comportamento, la stessa Overfuel della quale ho consumato almeno 50 litri non si comporta sempre allo stesso modo non come prestazioni, ma come usura del motore.....questa infatti tende a cambiare, alle volte provoca un po' di ruggine...altre no ma dipende da tanti fattori sia esterni....(temperatura e umidita' di stoccaggio) e sia della miscela vera e propria che alle volte cambia un po'....
io con qualsiasi miscela usi corro sempre ai ripari e non lasci o mai un motore fermo senza lavarlo.....ognuno la pensi come vuole...ma io mi trovo cosi'..
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando