Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 10:34   #7
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
eh eh gran probelma lo so...


quando mi trovo in questo tipo di beghe l'unica soluzione sono delle prove empiriche o da laboratorio (non ti passa più ).


Io di solito mi muovo cosi:

prima cosa ti servono dei pesetti da farmacista o piombini da gommista o cmq dei piccolo oggetti di cui ne puoi stabilire il peso (o almeno che ti possano dare dei riferimenti del tipo: questo pesa più dell'eltro ecc ecc.)

poi prendi i 2 ammo in questione (ovviamente senza molle), li prepari con olii uguali e le valvole che vuoi testare e li appendi a testa in giù, uno affianco all'altro tipo salame, a quel punto inizi con le prove empiriche, gli agganci due zavorre dello stesso peso e comici l'esercizio.

Comprimi gli ammo e li guardi mentre si allungano, ovviamente dato che l'olio sarà lo stesso, sarà la valvola a fare la differenza (generalmente con pesi che vanno dai 5 ai 20g dovreiti riuscire a provare quasi tutti gli ammo).



Io purtroppo non ho mai provato gli ammo Integy perciò non ti posso dare un consiglio più preciso, quindi se non trovi in giro una tabella comparativa questa è la mia unica soluzione.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando