Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 21:54   #13
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Oppure una certa benza che conosco?
cmq scherzi a parte bisogna davvero vedere come va...ma non vorrei sbagliarmi ho visto tutto in ordine, la camicia è ancora conica, gioco biella piu' che accettabile, mi ha stupito il cuscinetto di banco, al compressore non so che giri possa fare ma è silenziosissimo....scommetto anche sulla p3 che c'è montata sopra, la cosa strana è che il motore in generale non aveva forti punti di ruggine, solo l'albero era un po' disastrato, ma quello è il punto in cui è piu' facile intervenire, per quanto riguarda la miscela che ha usato credo che tutto sommato, per uno come Lorenzo, che i motori ci fa 6 7 litri e li rivende senza mai aprirli, era ovvio che si riducesse un po' male l'ha smontato e messo li' dopo la Truggy estinzione (tipo asteroide per i dinosauri)..
per i motori ci sono infinite scuole di pensiero, a partire dal rodaggio a finire con la manutenzione, io sono uno di quelli che ci mette mano almeno ogni due o tre uscite, sopratutto considerando come si comporta, ma ovviamente tutto questo in molti potranno opinarlo, finora i miei risultati parlando di prestazioni (spente rendimento e durata) mi hanno dato ragione, continuero così finchè tutto funzionarà a dovere...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando