Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2008, 14:52   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up Un mito

Fermi alt ragazzi è con immenso piacere ed altrettanto orgoglio che vi presento un mumero uno del modellismo ON ROAD ed OFF ROAD il sig. Stefano Berna!!! Poche volte nella vita capita di avere la fortuna di incontrare e frequentare peronsaggi di questo calibro: pilota di altissimo livello, sia su asfalto che su terra, vanta un esperienza come pochi altri hanno in Italia! E' grazie anche a lui e soprattutto a lui che il modellismo sta imboccando una strada differente e più attuale, lasciandosi alle spalle tutto ciò che è vecchio e ormai passato, per entrare sotto una nuova luce...luce che gli americani ci stanno abituando a vedere anche a noi europei! Berna è un vulcano di idee ed è a questi personaggi che andrà il merito negl'anni a venire per quello che hanno fatto, per quello ch stanno facendo e per quello che faranno! Negl'occhi di quest'uomo io vedo lo sviluppo ed ogni volta mi esalto come un pazzo!!! Un gran comunicatore, mitico Berna, benvenuto su MG!

N.B. Il suo blog www.stefanoberna.it ....quest'uomo ha corso negli States, nelle solite piste che ancora oggi ci lasciano a bocca aperta, quando molti di noi giocavano ancora soldatini!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 22-09-2008 a 14:57
Bestia non è in linea   Rispondi quotando