Discussione: guida all acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2012, 17:58   #25
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da rpippi Visualizza il messaggio
Concordo chi più spende ecc.... La s workz non é un modello consigliato da Renzo se pur disponibile nei pezzi servendosi dall electronics dream che la distribuisce non sarebbe un problema. La mia domanda é la losi é un gran modello anche me piace moltissimo ma per le chiavi: che cassetta attrezzi occorre comporre ? Cioè c' è bisogno di rivoluzionare le chiavi o basta una serie dedicata senza dover ammattire per trovarne? Grazie
Assolutamente basta un kit (4 chiavi) in pollici, altro non serve davvero, appena ho 1 minuto vi faccio due foto alle mie cassette e vedrete che in mezzo a tante cose che servono come per qualsiasi altro modello ci sono solo 4 chiavi in pollici, ripeto soltanto 4. In Losi mica sono a pettinare le bambole tutta la viteria (che è il top in fatto di qualità) è composta da 4 misure. Anzichè andare in un qualsiasi ferramente ad ammattire su le misure da prendere per la viteria metrica della vostra auto (chissà poi di che qualità, ne ho viste di tutti i colori su queste povere macchinine) vi prendete il kit ricambio viteria che la casa vi offre e ci fate 2 stagioni di corse! Altrimenti come ho già scritto sopra RCscrewZ anch'esse al top!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando