Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2011, 20:24   #12
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emiliano Visualizza il messaggio
Ho urlato 10 volte che doveva lasciarlo passare,secondo me anche il meccanico del doppiato doveva dirgli di spostarsi,oltretutto non e' stato nemmeno penalizzato,la sfortuna ha perseguitato Giovanni perche' ne' io ne' Danilo ci siamo accorti che nella concitazione la macchina aveva preso la botta dalla parte della marmitta e quest'ultima aveva schiacciato il tubo inferiore della benza.
Peccato perche' la mattina provando Giovanni ha rotto sia il braccetto inferiore che quello superiore destro e abbiamo cambiato tutto l'avantreno prelevandolo dall'altra Mugen da rally a tempo di record e permettendogli anche di svettare nelle manche di qualifica.
Ecco perche' mi sono incazzato per un'uscita cosi'

si certo il meccanico deve dare indicazioni al pilota se lasciare strada e se doppiato, ma in queste gare del salame siamo tutti poco piloti e poco meccanici, quindi ci vuole una dose abbondante di culo e di pazienza!

Andrea che ha vinto? ...ndiamo correva da solo !

no dai scherzo! complimenti! una vittoria è sempre una vittoria, indipendentemente dalla fortuna o dalla bravura... come diceva mio nonno "il pallone si gioca 90' + il recupero" a poco serve fare goal a 5' e poi dormire per i restanti 85'
Enzo non è in linea   Rispondi quotando