Discussione: Sirio S23
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 09:54   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Etā : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Purtroppo il mio parere personale, non č buono a riguardo del mitico Sirio 23, quando uscirono qualche anno fa, la banda toscana li montava nello specifico sui Revo (ancora non c'era il 3.3) soprattutto nel bashing e cazzeggio in vero stile monsterisco e tanti in quel periodo optavano per quel motore, visto che il TRX 2.5 non dava tutto quello spunto! Le sue prestazioni sono adeguate al monster, la potenza č diluita in tutta la sua corsa quindi non troppo brusca o violenta come altri motori ci hanno abituato e di conseguenza gestibilissimo in gara, se poi si usa nel cazzeggio con un ditino allegro si alzano anche le ruote, consumi sono nello standard come lo č il suo costo di acquisto. Ne ho bruciati tre in una stagione e non sono il solo anche se devo dire che ne ho visti tanti andare davvero benino e per qualche lt! Si paralva di una mandata poco fortunata ma chissā.. Metti gli occhi anche su qualche altro motore, come ti ha consigliato Samu, RB sono delle iene, forse il migliore parlando di Revo! Mi permetto di spezzare una lancia a favore del TRX 3.3 che lo reputo un motore parco nei consumi, gestibilissimo (non ti sbriciola la trasmissione) e molto adeguato alle competizioni da velocitā, non alzi le ruote davanti ed in gara č un bene! Bisogna anche considerare il fattore economico, un budget di acquisto che ti sei prefessato e quello che principalmente ci devi fare con quel tale motore.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non č in linea   Rispondi quotando