Discussione: aiutatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 08:45   #3
davidone
Senior Member
 
L'avatar di davidone
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: limbiate
Messaggi: 160
Potenza della reputazione: 0
davidone is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da doc-46 Visualizza il messaggio
volevo sapere se potete darmi una mano?
perche sono disperato non riesco piu ad accendere il mio revo....
due giorni fa' durante un salto con successiva caduta mi si e' staccato il filtro del aria ed e' entrata della terra nel carburatore, allora quando sono arrivato a casa ho smontato tutto il motore ,il carburatore e anche il serbatoio ho pulito tutto con la benzina e sono stato attento di rimontare tutto perfettamente.
pero quando ho provato ad accenderlo non si accendeva perche devo aver toccato la carburazione e ho fatto 1000 prove fino che si e' acceso ma non trovo piu' una carburazione giusta.
non c'e una carburazione base da dove si puo' partire per sistemarlo?
innanzi tutto cambia la candela con una nuova,controlla che gli o-ring del carburatore siano tutti intatti(ne basta uno rotto per mettere in crisi tutta la carburazione,a me è successo e stavo impazzendo) poi chiudi tutto lo spillo dell'ingresso della benzina,(dove arriva la cannuccia),stacca la cannuccia dalla marmitta,ora mentre ci soffi dentro svita lo spillo che hai chiuso in precedenza...quando vedi la benzina entrare nel carburatore prova ad accenderlo,,,dovrebbe essere un buon punto di partenza per ricarburarlo....sicuramente ti dovrai sbattere un pò.. ..però con un pò di pazienza dovresti risolvere il problema
__________________
DAVIDONE
davidone non è in linea   Rispondi quotando