Discussione: cosa devo sapere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 15:30   #11
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande Rchrome!! Queste sopra postate sono le ProLine Bow Tie ad occhio mi pare la versione MTR...azzius roba fine grandissimo grip (gran prezzo ) buona tenuta in curva e purtroppo si....si usano sui terreni duri e polverosi (quà da noi da ora in avanti) fanno davvero la differenza ma durano pochi lt...soprattutto quando familiarizzi con i cordoli ti si bruciano a guardarle e addio pin olèèèèèèèè!
Se ti va di prendertela prendila pure..ti metti in scuderia una signora gomma!! Io mi permetto pure di consigliarti le GRP Cubic e Grip che sono le dirette concorrenti delle Bow e Crime...non sono proprio alla loro altezza ma hai un cerchio preincollato con una buona spugna al suo interno, durano un pelino di più (hanno minor grip ovviamente) ma costano un bel pò di soldini in meno!
già che ci siamo....mi spieghi la differenza fra chrime fighter e bow tie? quale va meglio dove?

se no quasiquasi mi raccatto le chrime fighter e le accosto alle bowtie che ho già!

come faccio a scollare la gomma dal cerchio?lo scollattak funziona?

le GRP esistono non incollate?(quello che nn mi piace proprio di quelle gomme è la totale mancanza di offset...)
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando