Discussione: MG Drifting division
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 23:02   #51
bistecca
Member
 
L'avatar di bistecca
 
Registrato dal: Apr 2007
Età : 44
Messaggi: 35
Potenza della reputazione: 0
bistecca is on a distinguished road
ok! P.S. stà per prova speciale!! si era capito (forse) d'altra parte io ho mio fratello ke corre da svariati anni nei rally....e penso ke faccia bene a correre lì e non in strada (anke xkè ha famiglia e vi assicuro ke korrere kon una zaffira è difficile!!)

Cmq x quanto riguarda la sicurezza in strada lo sò ke i "provvedimenti" presi dal governo x far fronte alle stragi del sabbato sera (ke poi sono peggiori quelle del lunedì o martedì......insomma quando t becchi il vecchiaccio ke legge il giornale in autostrada su una smart e fidatevi l'ho visto!!o quando sti rimba vanno contromano in autostrada e ho beccato pure quello stronzo!!) non fanno altro ke aumentare i soldi nelle casse dei comuni kon autovelox che t multano se passi quando è GIALLO !!! obbligandoti a inchiodare e fart tamponare!! (vallo poi a spiegare a ki ti ha inculato ke hai pochi punti.....)
Kueste sono solo kazzate!!! la sicurezza la facciamo noi!! Siamo NOI ke dobbiamo capire ke per quanto ci piaccia la velocità non si DEVE skerzare kon la vita nostra e degli altri.....forse i "MEZZI" migliori ke abbiamo sono proprio questi forum.....spero ke qualcuno leggendo questo non dica solo:ke testa di kazzo....o ke smidollato....o cose del genere....spero ke rifletta veramente su quello ke fà!!! Pensate ke io da ragazzo (+ o - 10 anni fà) correvo parecchio in strada...una volta un mio amico x imitarmi ha invitato un suo amico in macchina...hanno preso la curva troppo velocemente e sono morti....non avete idea di come mi senta DI MERDA!!!
bistecca non è in linea   Rispondi quotando