Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 16:55   #6
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
L'AMSCI non può patrocinare il CI Truggy dopo aver ignorato la categoria per tutto l'anno e pensare a numero accettabile di iscritti; se si vuole spingere il Truggy (la cosa più divertente che abbia guidato con un radiocomando in vita mia), bisogna farlo tutto l'anno. Non si può fare una gara a stagione e pensare che i poveri piloti privati acquistino modello, motore, marmitta, servi e gomme per partecipare a un Italiano. Se si cerca il prestigio ed il divertimento assoluto c'è solo l'Arena. Se una gara all'anno deve essere che sia l'Arena. Quando 2/3 anni fa mi sono fatto in quattro per far crescere il movimento, tra i Big solo Bucareli e Vignali mi hanno seguito, dimostrando passione e lungimiranza. Gli altri forti si sono presentati solo quando è stato riammesso il Titolo Nazionale con l'evidente scopo di ingrassare il proprio palmares. Lo scorso anno all'Italiano l'affluenza fu comunque soddisfacente. Quest'anno era ovvio che andasse male visto che il calendario ha piazzato il CI la settimana dopo l'Arena; e i piloti che amano veramente il Truggy non potevano mancare l'Arena e la Race of Champions. Dopo quattro giorni passati a Voghera e bei soldini spesi, come si poteva pensare che i Truggisti ripartissero dopo appena quattro giorni per Roma!? Ha fatto bene l'AMSCI ad annullare la gara, perchè un Titolo Italiano non può essere asseganto "con quattro amici al bar"; non avrebbe alcun valore. Declasserebbe il valore del Titolo Italiano, tanto per usare una terminologia oggi tanto inflazionata.Truggy forever!!!!!
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando