Discussione: Team Losi 8ight-T 2.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 16:42   #29
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Bene ragazzi ,
non avevo ancora scritto nessun commento / guidizio in merito alla nuova 8-T 2.0 perchè a gragnano è andato + o - tutto storto ,il mezzo era nuovo e notando la 8 di bestia comportarsi meglio ho preferito attendere e riflettere prima di dare giudizi afrettati sul mezzo .....
Sabato ho avuto l'occasione di testare finalmente la 8-T in configurazione quasi standard e in una pista molto tecnica in puro stile usa ma con un terreno nostrano e non liscio come un biliardo..
Il mio commento al termine del mio primo serbatoio è stato questo : SPETTACOLOOOOOOO !!!!!
alla fine della giornata mi sono fatto 3/4 serbatoi solamente ma sono stati sufficenti x valutare che questo è il losi che tanto aspettavo...
la losi finalmente è riuscita a colmare i problemi della 1.0 siamo solo all'inizio ma prevedo che con il passare delle gare il mezzo si dimostri veramente molto valido e all'altezza dei suoi diretti avversari..
sinceramente non vedo l'ora di riconfrontarmi con i blasonati truck di casa LRP; Hong Nor ; Associated ecc ecc e vedere come va a finire....
questo è il losi che mi aspettavo finalmente.
saluti Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando