Discussione: Who Will be the Next ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 18:17   #2
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Esordisco io:

In quel di novegro parto cosi:
1A qualifica il losi era indemoniato..finisco primo distaccando gli inseguitori
2A qualifica..altra prova bomba primo fino ad un minuto dalla fine..mi si svita il dado della frizione...(quella del cambio) scendo sitemo e finisco 3 o 4 non ricordo..
3A qualifica..parto a bomba e prendendo x il culo i giudici di gara (Dave e Onryo) non passando dal traguardo mi mangio un giro..morale della favolo nella classifica generale mi classifico 2° ditro a Rouge711 preceduto di 1 giro....

fino a questo punto il week end era da incorniciare...

Nell'intervallo della pausa pranzo decidovdi fare dei piccoli aggiustamenti all'assetto...faccio il primo giro (spettacolo) il secondo stava per terminare alla grande..quando faccio un passaggio radente sotto al palco e qui il fattaccio..la disgrazia... aiutooooooooooooooooooooooooooo
il mio losi si attorciglia alla caviglia di un uomone grande...
preoccupato pensando di avergli rotto qualcosa..gli chiesi come si sentisse..e costui tranquillamente mi disse..: io bene il tuo losi meno...
sorridendo io risposi: è già immagino...ma quando abbasai gli occhi...la tragedia....
NO COMMENT








Resoconto del crash:
2 servi sterzo rotti
telaio dx spezzato
telaio superiore spezzato
ecc ecc


In fretta e furia rimonto il savy..grazie all'aiuto di Slayer e Black..preparo tutto carburo con lele..
Partenza...parto a bomba distacco gli altri...faccio mezzo giro e bhoooooooooo (si spegne) riaccendiamo ..riparto..bhooooooo (si spegne )cambio candela ecc ecc.. alla fine ricarburiamo.. a 5 min dalla fine della finale ..riaprto ma niente da fare wek end andanto a remengo...

Se non è sfiga questa....
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando