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|  18-05-2007, 19:00 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2006 residenza: Siena e bologna Età : 51 
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				Potenza della reputazione: 0  |  Un Consiglio 
			
			VOLEVO SAPERE CHE MI CONSIGLIATE DI MOTORE X IL JAMMIN PRO,MI TIZZAVA IL PICCO 28 ADAM DRAKE BO NON SO VOI CHE DITE   | 
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|  18-05-2007, 19:02 | #2 | |
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
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				Potenza della reputazione: 0  | Quote: 
 in estate,senza fango,ti consiglio di stare su un buon .21 invece....bassi consumi,alta affidabilita' e facilita' di guida.... | |
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|  18-05-2007, 20:33 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2006 residenza: Siena e bologna Età : 51 
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			di che marca il motore
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|  18-05-2007, 21:36 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
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				Potenza della reputazione: 0  | guarda...ce ne sono tante di marche buone...Picco,Novarossi,Fantini,Collari,OPS,Cipoll a,LRP,Sirio,RB,OS,Go,Boss,in ordine sparso e non di merito....poi dipende da quello che vuoi spendere... | 
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|  18-05-2007, 21:55 | #5 | 
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			io ho su un picco .21 e mi trovo da dio.... direi che il P7-R sia pefretto! | 
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|  18-05-2007, 22:04 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 47 
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			poca spesa e buona resa STS, con 150€ ti porti a casa un .21 cazzuto
		 
				__________________   | 
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|  18-05-2007, 22:04 | #7 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Caserta Età : 53 
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			Lascia perdere i 28... stai su un buon 21 ti divertirai di piu!!    Minori consumi... maggior regolarità e gestibilità... di conseguenza miglior guidabilità. 1) con un buon 21 mentre i 28 si fermano a rifornire tu ti fai MINIMO altri 2 giri (ovviamente nei limiti influisce anche la lunghezza della pista) 2) il 21 ti perdona molti errori di guida in caso di un modello non settato alla perfezione, in particolar modo per esempio nelle uscite di curva dove se non sai dosare bene il gas ti ci ritrovi puntualmente in testacoda. 3) un 21 Ti permette realmente di concentrarti a trovare il giusto assetto al tuo modello, in quanto ha una guida piu rilassata, ma non per questo e da giudicare un motore FERMO rispetto a un 28. 4) tutto cio che ho scritto sopra puo anche essere preso come un parere personale, ma in linea di massima troverai sicuramente persone favorevoli al 21 per il truggy, che al 28 e viceversa. Fai le tue valutazioni.  Dimenticavo... Quanto scritto sopra e stato scritto da uno che i 28 non li ha mai guidati personalmente, buttandosi direttamente sui 21 (felicissimo possessore di RB e di GO) Tempo addietro mi trovai nella tua stessa situazione, e piuttosto che seguire la moda del momento (.28 ndr) preferii seguire il consiglio passionato di chi sui truggy il 28 lo aveva gia provato, facendo poi dietrofront. Spero di esserti stato d'aiuto   | 
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|  18-05-2007, 23:29 | #8 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
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			Diaboliko grande situazione ti hanno già detto tutto!!!   Io uso sia i .21 che i .28  . Il .21 ha una buona spinta sugli alti quindi lo devi tenere sveglio tu ai bassi giocando sul gas con un pò di frenesia. Nei dritti spalanchi e il tuo mezzo urla di piacere! Meglio se è un .21 indiavolato. Per quanto riguarda i .28 puoi stare su qualcosa ti abbastanza tranquillo perchè l'alto cubaggio ti permette di avere una buona coppia e col gas puoi (ed a volte devi) stare più tranquillo negli alti paghi un pò quindi se la sceltà ricadrà su quest'ultimo ti consiglio di abbinare uno scarico che esalti proprio sopra. Se poi sei ancora indeciso puoi optare per questo GO .25  ecco dove lo puoi trovare www.boltonmodelmart.com | 
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|  19-05-2007, 17:15 | #9 | 
| Senior Member Registrato dal: Sep 2005 residenza: Milano Età : 47 
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			..io quoto Rchrome, ma qualsiasi .21 è perfetto Non male nemmeno la proposta di Bestia, ottimo compromesso. P7.21R   
				__________________ | 
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