![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Salve ragazzi,apro il topic per chiedervi aiuto,non sono riuscito a trovare da nessuna parte,e ne ho un bisogno disperato!!!!!
,le regolazioni di fabrica delpicco 26.non riesco a carburarlo,non resta in moto al minimo,quando lo fa,come tocco l'accelleratore si spegne....Almeno avrei qulacosa da cui partire per poi limitarmi a smagrire o arricchire! Ho paura che mi prenda un raptus di rabbia e butti tutto al mare per la disperazione! :blink: A.A.A. cercasi disperatamente chi può salvare Ughino! P.s. basta anche un link.... Grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
..io ce l'ho nuovo nuovo, il max se non sbaglio è a 3 giri e mezzo il minimo meccanico molto "fine" e il minimo nonmi ricordo,se vuoi stasera guardo.
|
|
|
#3 |
|
Member
ciao zerorevo, non conosco il motore che hai montato,tuttavia a quanto sembra forse la carburazione del minimo dinamico è troppo grassa. in teoria smagrendo (se funziona come tutti i motori normali, dovresti agire avvitando) il motore dovrebbe aumentare un pò i giri al minimo, in modo da contrastare l'abbassamento di giri dovuto all'entrata in funzione della frizione.
ti consiglio comunque di ascoltare anche altri consigli... ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
vi ringrazio ragazzi,aitutaki se preferisci puoi anche darmi il link ( ma dove diavolo le hai scovate??? In ogni caso ti sarei grato se potessi seguire un pò la "pratica"
,mi vergogno come un cane ma nella carburazione faccio veramente schifo !Sai mar,in effetti quelpoco di minimo che ha è grassissimo,dalla marmitta esce una melma giallastra,benzina come se piovesse e,ovviamente, fumo....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
.... e poi scusa,cosa intendi per minimo meccanico molto "fine"?
Toglimi una curiosità,controllerai sul tuo vero :P ? In fondo un pò la picco mi ha deluso, pensavo che queste info almeno sul sito ufficiale ci fossero,visto che sul libricino del motore non ce n'è neanche l'ombra <_< ,non trovate?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
..ho detto che controllo sul mio perchè ho il carb ancora quasi intatto come regolazioni. Il minimo "fine" nel senso che a ghigliottina chiusa lo spazio è di circa mezzo millimetro,ma questo è un dettaglio, è molto più importante il minimo(non meccanico) ,l'hai mai spostato dalla posizione originaria? e il max.
La Picco è un'azienda a conduzione familiare, non un colosso,anche per questo molto apprezzata, ma anche per questo subisce molto i cambiamenti nel settore, vivendo molto di alti e bassi, nell'ultimo eriodo le cose non sono andete molto per la quale ed uno degli aspetti che ne ha risentito è la cura del sito internet, che è un paio di anni che non viene aggiornato,è per questo che non trovi info. Ora si spera,anche grazie alla recente vittoria nel campionato europeo 1/8 pista, che le cose si possano risollevare.In ogni caso i prodotti che escono sono tutti di alta qualità,ti puoi fidare. Ci che c'è sul sito ormai non è attuale, ad esempio di tutti i P7 ci sono le versioni evo, il .26 BigBlock non c'è più a favore dell'aggiornato .27 e del nuovo .28 ecc...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Ok, con il minimo meccanico ci siamo,circa mezzo millimetro,l'altro l'ho spostato,si e anche il max!!!
.Acc....come fai a sapere tutte ste cose? vabbè che faccio sto hobby solo da settembre,ma qui si sfiora lo spionaggio industriale!! :lol: Aspetto buone nuove ed intanto grazie ancora aitutaki!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Quote:
..si potrebbe definire anche così
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Ciao aitutaki
,hai avuto modo di dare un occhiata al minimo non meccanico? èquello che mi crea piùproblemi...... Ciao.
|
![]() |
|
|