|  | 
|  01-01-2009, 17:54 | #1 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
					Messaggi: 5,662
				Potenza della reputazione: 78    |  Blue Is Better...s8 Tx Truggy 
			
			Non farò il torto a nessuno se oggi attesto quanto segue: la categoria truggy è la più performante nella maggior parte dei tracciati internazionali, quindi la si può chiamare tranquillamente CLASSE REGINA nell'off road. Vi presento la macchina che stà rappresentando al top questa categoria: LRP S8 TX. Progetto innovativo che si è rivelato subito vincente! Facile e veloce fin da subito con setup stock per i piloti meno esperti, mentre è capace di sentire le precise regolazioni che i più esigenti e top driver richiedono al proprio mezzo cercando il decimo al cronometro! LRP portatori di innovazione e di prossimi tanti successi!!!    Buona visione: N.B. Il top driver e manager in pubbliche relazioni legate al mondo RC è Stefano Berna. Ultima modifica di Bestia; 01-01-2009 a 18:11 | 
|   |   | 
|  01-01-2009, 19:36 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: Sep 2008 residenza: Lucca Età : 61 
					Messaggi: 221
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Fantastico Bestia!!!! Tu sei il vero mito!    | 
|   |   | 
|  01-01-2009, 20:59 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2008 residenza: Scandicci Età : 40 
					Messaggi: 260
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Bellissimo mezzo...sia come estetica che a quanto pare come tempi in pista!  Mi pare molto particolare a giudicare dalle foto il posizionamento dei freni...sono direttamente montati a ridosso dei differenziali anteriore e posteriore! E' la prima volta che vedo un sistema come quello..  Bel video bestia!!! Che tempo da lupi però   
				__________________   | 
|   |   | 
|  02-01-2009, 14:44 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: Sep 2008 residenza: Lucca Età : 61 
					Messaggi: 221
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Ciao Boga, in effetti i freni sono montati sul differenziale centrale e posteriore. La frenata è molto potente ed equilibrata, con un trasferimento di carico sull'anteriore inferiore allo standard. Il modello è facilissimo da guidare e nonostante la gran nebbia i tempi sono stati notevoli. Ciao ciao    | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 10:13 | #5 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Siracusa 
					Messaggi: 776
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Bel mezzo molto pulito nelle traiettorie, anche se bisognerebbe provarlo con i propri pollici Infine....bella pistona! | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 16:57 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Sep 2008 residenza: Lucca Età : 61 
					Messaggi: 221
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Credimi Imma, è facilissimo da guidare; è incredibile quanto puoi andare forte con poca fatica! Grazie per i complimenti sulla pista, li girerò ai miei amici che l'hanno realizzata.    | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 17:24 | #7 | |
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
					Messaggi: 5,662
				Potenza della reputazione: 78    | Quote: 
  . Abbiamo voluto realizzare un video per annullar qualsiasi dubbio o "i soliti discorsi" per far vedere senza montaggi particolari in video come realmente questa macchina riesca a correre! Si capisce che durante tutto il test il carburatore è stato spalancato senza esitazioni mettendo al limite questa veloce macchina: il risultato è stato sorprendente! La macchina ha un limite di scomposizione per assetto stock lontanissimo dai pollici anche di un top driver, quindi è una macchina adattissima a tutti! Si danno delle palate di gas e la macchina rimane incollata. | |
|   |   | 
|  08-01-2009, 18:49 | #8 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2006 residenza: Bologna Età : 46 
					Messaggi: 1,336
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			da vedere il video . mi piace l'agilita' e la facilita' di guida nulla a togliere al mitico berna che di dito ne ha da vendere ma si vede che lui ci mette le traiettorie e la macchina fa il resto poi quel freno posteriore e' una figata spero di venire presto nelle terre toscane per vederlo di persona .    | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 19:21 | #9 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
					Messaggi: 2,101
				Potenza della reputazione: 44     | 
			
			Ciao Ragazzi, Lo scorso week end sono stato ospite (in compagnia del mio Grande compagno di scuderia Bestia) in questa fantastica pista "privata" (quella del video) situata nei pressi di Lucca e più precisamente a Gragnano. Finalmente ho avuto l'onore di conoscere meglio il grande Stefano Berna grandissimo personaggio e gran pilota .. ho vuto anche il piacere di conoscere i realizzatori e i proprietari di questo fantastico impianto ed anche i piloti locali.... anche in questa occasione i Toscani si riconfermano dei Gran personaggi...MITICI !!!  Tornando a noi.. Il motivo della nostra visita era quello di vedere di persona e da vicino quel fantastico mezzo che si chiama LRP S8 TX "(le condizioni del manto erano pessime..purtroppo la pioggia aveva rovinato metà pista...ma grazie al sole e al lavoro dei piloti e gestori locali verso il tardo pomeriggio si riusciva a percorrere tutto il tracciato...e quindi GAsssssssss  )" questo LRP me lo sono studiato nei minimi dettagli a lungo.... fino a quando il Mitiko Stefano mi dice : nik preparatiti lo scaldo gli sistemo 2 cosine lo provo e dopo te lo faccio provare..   dentro di mè penso: il berna è matto..ora vuol vedere se il suo gioiello dura anche nelle mie mani...speriamo che sto lrp sia fatto bene ...  Nel giro di 5 min metto giu la mia 8 -T e faccio alcuni serbatoi per imparare la pista...(voevo evitare di fare danni con il mezzo del Mitiko) La pista ragazzi anche se in condizioni di fango è fantastica...tecnica ma molto molto divertente una volta preso il ritmo e confidenza con il tunnel... La mia 8-T non girava a dovere per + cose...ma tralasciamole.. Torniamo hai box e nel giro di 5 min MI ritrovo sul palco con una 3Vcs (stick) nelle mani  ...(aituto lo stick  ) ed un LRP con Picco .21 IDM ielasi che canta come un usignolo sotto al palco.... eh eh eh le mani mi tremavano a livelli assurdi ...e non so ancora se per via dello stick o per la prova / figuraccia che stavo per fare... in + tutti fermi a guardare tranne uno yhuuuuuuuuuuuuuuu (che culo penso dentro di me)... Cmq inizio a fare i primi giri dosando molto il gas per prendere confidenza sia con la macchina e nuovamente con il tracciato ma sopratutto con lo stick.... Ragazzi dopo alcuni giri ho iniziato a spingere ea fare qualche cappella.. ma in sostanza le mie coclusioni dopo 2 serbatoi sono le seguenti : Radio 3vcs spettacolare, precisissima e molto ma molto ergonomica.. Il motore è uno spettacolo assurdo, quando prende giri non finisce + di spingere e cantare fino al momento in cui non si abbassa/ molla lo stick Ma ora vieniamo al mezzo... è incerdibilmente stabile, facile da guidare e preciso come un orologio svizzero. Imbarazzante per quanto è facile da guidare.. mi sembrava di girare su una pista da Slot ,non capivo nemmeno io come facevo a guidare cosi pulito... mi inserivo attaccato al tubo e lui girava in un fazzoletto..poi con quel sistema frenante mi inserivo a forte velocità ed il mezzo non si scomponeva di un mm anzi sempre li stabile pronto a girare ove il pilota vuole ...posso confermarvi che questo LRP è uno spettacolo.. A guardarlo si rimane scettici su + scelte fatte da LRP... infatti ne abbiamo discusso per parecchio tempo insiema a Stefano e Bestia rpima di provarlo ma dopo averlo provato io sono rimasto sbalordito dal suo comportamento ... Ragazzi dico la mia questo mezzo nel 2009 come è gia stato per la fine del 2008 (vedi Arena) renderà felici molti dei suoi fotunati possessori e si confermerà ufficialmente uno dei migliori truggy al mondo (e forse il mezzo da battere nel '09).. Io volevo Ringrazie ufficialmente il mitiko Stefano ed i gestori e personaggi dell'impianto di gragnano per avermi dato la possibilità di testare e provare ma sopratutto per la fantastica giornata passata insieme... Siete Grandi saluti Nik 
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  08-01-2009, 19:42 | #10 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2006 residenza: Bologna Età : 46 
					Messaggi: 1,336
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			al momento mi sto mordendo le dita !!! che invidia troppo mitica la banda toscana per te nik aspetto solo i tuoi articoli perche e' cosi' che vanno chiamati ...leggendo ho rivissuto il momento . nik e bestia hanno sbagliato mestiare dovevate fare i giornalisti !!!!
		 | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Pista club blue rabbit empoli | NIOREVO | Piste in Italia | 27 | 25-03-2013 23:19 | 
| INFO Servi Blue Bird | Gallico | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 08-05-2008 20:54 | 
| ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 11:08 | 
| revo blue thunder | emmedi40 | Carrozze e Verniciature | 46 | 17-03-2006 16:35 |