|  | 
|  22-04-2009, 21:19 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Jan 2009 residenza: Prato 
				Potenza della reputazione: 0  |  convergenza  salve a tutti ho un problema.... ho tenuto fermo circa due settimane il mio monster e oggi mi è preso la voglia di baloccarmi un pò. purtroppo ho notato quando ho acceso la ricevente che le ruote sterzavano a destra senza che io dassi nessun comando anzi il telecomando era ancora spento! nonostante questo ho provato lo stesso a girare un pò e mi sono reso conto che per poterlo far andare a diritto dovevo tenere lo sterzo leggermente girato dalla parte opposta! anche perchè quando mollavo lo sterzo il monster cominciava ad andare a destra come avevo notato appena ho acceso la ricevente.  che cosa sarà successo ? da cosa può dipendere e sopratutto come posso porre rimedio? grazie per l'aiuto daniele chiedo scusa hai moderatori se ho sbagliato sezione per postare la domanda....   | 
|   |   | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| convergenza revo | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 23 | 13-11-2006 17:04 | 
| Convergenza | Ferrari430 | Monster Truck LOSI | 1 | 04-04-2006 08:24 |