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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cuneo
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Oggi pomeriggio ho allentato la frizione invece che di un giro come prescive il manuale solo di 3/4 poiche' slittava palesemente
Con questa taratura a 3/4 di giro tutto ok senonche' il differenziale posteriore ha ceduto Quindi dopo 4 serbatoi sono tornato a casa a vedere i danni giveup) giveup) Danni: un planetario rosicchiato e uno degli spinotti dei satelliti ha fatto una bella insenatura nella cassa del differenziale. Coppia conica e pignone perfetti. Questo cedimento puo' essere imputato a questa mia regolazione o era destino che accadessea causa del materiale che non mi pare dei piu' tosti? (sto parlando del LST 1versione) Grazie |
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#2 |
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Ospite
Messaggi: n/a
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direi che si tratta di normale usura
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cuneo
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Grazie della risposta.
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
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A me ieri e' successa una cosa similare
![]() Ho montato il nova sul Losone, con la frizione originale Losi in alluminio, ho provato un po' ma la frizione slittava. Mi e' venuto il dubbio del parastrappi e ci ho dato una stretta wallbash) . Riparto di slancio, e la prima accelerata mi ha dato ragione, se non fosse che alla terza sgasata.. ZAK, alberino primario della trasmissione ( quello piccolo che unisce i due omocinetici ant e post si e' spezzato in due. Casualita' o slipper troppo stretta? Adesso spero di recuperarlo in tempi brevi... wallbash) wallbash) Ciaooooo
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www.Loriss.it |
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cuneo
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Stessa mia configurazione praticamente...
qualcuno sa se i satelliti e planetari dell'LST sono intercambiabili con qualche altra marca (ad esempio Kyosho) piu' resistenti? |
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#6 |
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Ospite
Messaggi: n/a
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no, ma i nuovi della Losi che ho appena montato sembrano esserlo.
l'SF.32 sarà il test.... :lol: tenete presente che io giro sempre con la slipper stretta al massimo o allentata di appena 1/4 e i ceppi in alluminio ed in 1 anno e mezzo, ho rotto i satelliti solo a Bologna esibendomi in un burnout da 5 minuti con SF32...... però..... cambio l'olio siliconico ogni settimana...... sembrerà una rottura di scatole, ma i differenziali si usurano molto meno....... |
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#7 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cuneo
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Quote:
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#8 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
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ciao sil ,
io ho comprato dei diff del lst2 su ebay e posso confermatri che i satelliti sono maggiorati e non vanno spessorati rispetto alla 1° versione sul codice non ti posso aiutare perchè non so.. think)
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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