|  | 
|  | 
|  11-10-2005, 22:37 | #1 | 
| Ospite 
					Messaggi: n/a
				 | 
			
			il mezzo arrivato dalla Germania è in versione ARTR (come da me richiesto).  ovvero non è corredato di Radio e ricevente. In Germania viene equipaggiato con 4 servomotori Graupner e la versione RTR è dotata di Radio Graupner digitale. I servi cmq sono i più potenti e veloci che abbia mai visto in un mezzo di serie........ finalmente non avrò bisogno di sostituirli!!!!!!!! ;!!!!!!! le ruote a terra sterzano da entrambi i lati con vigore e velocità, ed il raggio di sterzata mi pare notevole. Sullo sterzo sono installati 2 servi Graupner C5177, da 0,13s x 9,5 Kg e 45°, ingranaggi in metallo, cuscinettati Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica | 
|   | 
|  19-01-2006, 02:04 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: Jan 2006 residenza: Milano Età : 36 
					Messaggi: 223
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			di quale versione stai parlando?? LST1 immagino.. :blink:
		 | 
|   |   | 
|  19-01-2006, 09:53 | #3 | 
| Ospite 
					Messaggi: n/a
				 | 
			
			si
		 | 
|   | 
|  19-01-2006, 10:33 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: Jan 2006 residenza: Milano Età : 36 
					Messaggi: 223
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			mi sa che sullo sterzo non li cambio.... solo che 3,5kg per gas/freno e  retro sono pochini.... poi se si pensa che sono ingranaggi in plastica... mi mettono i brividi    | 
|   |   | 
|  19-01-2006, 10:47 | #5 | |
| Ospite 
					Messaggi: n/a
				 | Quote: 
 scusa dove sono gli ingranaggi di cui parli? | |
|   | 
|  19-01-2006, 10:50 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Jan 2006 residenza: Milano Età : 36 
					Messaggi: 223
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Gas- freno e retro invece, sono azionati da 2 servi Graupner C577, da 0,125s e 3,5 Kg e 42°, ingranaggi in plastica  intendo sul servo... :lol: | 
|   |   | 
|  19-01-2006, 10:52 | #7 | 
| Ospite 
					Messaggi: n/a
				 | 
			
			ok sono molto resistenti quei servi
		 | 
|   | 
|  06-03-2006, 12:13 | #8 | 
| Member Registrato dal: Dec 2005 residenza: Reggio Emilia Età : 42 
					Messaggi: 86
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			La RADIO DIGITALE LST2 di serie come va? Io avrei quella di serie T-maxx ma non mi sono mai trovato bene perchè è troppo sensibile e lo sterzo non è mai preciso, vorrei sapere se è il caso di prendere il losi versione RTR con radio o sfruttare quella che ho.
		 
				__________________ PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI ! | 
|   |   | 
|  06-03-2006, 14:02 | #9 | 
| Ospite 
					Messaggi: n/a
				 | 
			
			è la Graupner XS6 digitale, a livello di una Hitec CRX
		 | 
|   | 
|  06-03-2006, 18:06 | #10 | 
| Member Registrato dal: Dec 2005 residenza: Reggio Emilia Età : 42 
					Messaggi: 86
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Purtroppo non la conosco, immagino mi stia dicendo che è buona....
		 
				__________________ PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI ! | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| Le prime foto del telaio della TLR 3.0 | NIOREVO | News | 8 | 03-02-2013 23:54 | 
| 3° differenziale: impressioni | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 109 | 09-11-2007 16:00 | 
| Prime modifiche al savage x | REVOlution | Monster Truck HPI | 12 | 27-01-2007 21:51 | 
| IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 23:47 | 
| Voglio vedere le ruote bloccarsi sull'asfalto | revogt | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 15 | 25-03-2006 11:53 |