|  | 
|  | 
|  15-10-2008, 22:48 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Reggio Emilia Età : 56 
					Messaggi: 137
				Potenza della reputazione: 0  | 
				
				differenziale centrale
			 
			
			Ciaooo .............non so se avete visto ma e' disponibile il differenziale centrale per l'EREVO...........cosa ne pensate? Io penso sia una figata anche se attualmente l'erevo ha un assetto da paura ,di granlunga meglio del revo a scoppio,pero' forse con il terzo diff.migliora ancora di piu'... Bye http://www3.towerhobbies.com/cgi-bin...&I=LXVDU5&P=ML | 
|   |   | 
|  17-10-2008, 15:48 | #2 | 
| Member Registrato dal: Dec 2005 residenza: Milano Età : 47 
					Messaggi: 43
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Interessante che vantaggi dà?
		 | 
|   |   | 
|  18-10-2008, 13:59 | #3 | 
| Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Pesaro Età : 46 
					Messaggi: 2,620
				Potenza della reputazione: 47   | 
			
			Esteticamente ha la forma di quello per lo scoppio, anzi dovrebbe essere sempre lo stesso differenziato nel colore... Il diff centrale almeno nello scoppio aiuta molto come tenuta in pista, il mezzo diventa più gestibile in uscita di curva e nella ripartizione di potenza tra l'anteriore ed il posteriore.
		 
				__________________ | 
|   |   | 
|  18-10-2008, 18:59 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Reggio Emilia Età : 56 
					Messaggi: 137
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Ok ...sara' da provare ...ma mi viene un dubbio .....come sara' la frenata? probabilmente fino a quando tutte le ruote toccano terra tutto ok ma se si solleva il posterore smette di frenare fino a quando non ritoccano perterra,per me fara' una sorta di ABS pero' si allungera la frenata. Secondo voi????? | 
|   |   | 
|  16-02-2009, 00:43 | #5 | 
| Junior Member Registrato dal: Mar 2008 residenza: Varese Età : 49 
					Messaggi: 12
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Montato e provato con e-revo su brushless molto potente. Con assetto bilanciato la macchina accelera e frena come sui binari. In salto la macchina entra neutra e rimane tale senza troppi problemi. in curca è sbalorditivo, entri, dai, gas...anche parecchio...e la macchina inizia a derapare in modo piu controllato...in uscita di potenza, alza pochissimo il muso. Anche con gas pieno da fermo non si impenna piu (per la pista è perfetto) Visti i 25 euri, se girare in pista, vale tutti i soldi ceh costa 
				__________________ E-Maxx 3095 Revo 3.3 | 
|   |   | 
|  17-02-2009, 10:48 | #6 | |
| Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Bologna Età : 49 
					Messaggi: 844
				Potenza della reputazione: 28  | Quote: 
 
				__________________ ... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! | |
|   |   | 
|  26-02-2009, 05:47 | #7 | 
| Junior Member Registrato dal: Dec 2008 residenza: Modena Età : 58 
					Messaggi: 6
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			peccato che l' e-revo NON ha i freni a disco ma solo quello del motore
		 | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| differenziale centrale per e revo vxl? | gaerriu | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 0 | 22-04-2012 16:32 | 
| Manutenzione trasmissione centrale lst2 | MARTINO | Monster Truck LOSI | 10 | 17-04-2012 15:48 | 
| differenz.centrale | nicomaxx | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 18-12-2009 17:09 | 
| skid plate centrale gpm | Injection | Monster Truck HPI | 4 | 30-06-2007 00:11 | 
| 3° differenziale: set-up | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 78 | 21-05-2007 09:28 |