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		#1 | 
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			 il Sarto di Panama 
			
			
			
				
			
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			Penso che sarebbe opportuno abbassare l'assetto del Savage quando si gira su piste. 
		
		
		
		
		
		
		
	Un modo che ho visto, anche se non è il massimo, è quello di accorciare le molle con un laccetto in modo da avere un corsa più ridotta degli ammo. Che ne pensate a riguardo? think) <_< wink)  | 
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		#2 | 
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			 Member 
			
			
			
				
			
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			prima di tutto puoi togliere lo spessore di platca che gai ti elimina un po di riigidità che serve nel trial gia riesci a fare curve piu veloci,ma si e ancora troppoalti,quindi: 
		
		
		
		
		
		
			Io ti consiglio di prendere della mole piu dure e cambiare l'olio degli ammo prendendo uno meno denso. QUesta a una info moolto alla buona per piu precise aspetta esperti delle piste. 
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	Savage & Summit 
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		#3 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			scusate ...ma qualkuno sa dirmi le diversa gradazioni che anno le molle... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	tipo... verde=??? rosso=??? nere=??? gialle=??? ecc.... grazie wink)  | 
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		#4 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			interessa anche a me la diversa "gradazione" delle molle che l'altro giorno stavo pensando di alzare al max il savy oppure abbassarlo...   
		
		
		
		
		
		
			  Comunque per un risultato + veloce a spese zero puoi fare (solo con gli ammo originali HPI) : - Togliere 4 ammo... probabilmente devi stare molto attento xkè i 4 rimanenti saranno MOLTO + fragili e ovviamente togliere anche il precarico esterno della molla. - Montare tutti gli ammo ma toglierci la molla... Cadranno fino infondo ma il finecorsa in comma che hanno gli ammo originali li blocca a circa 1 cm da terra ma spacchi qualcosa secondo me. Oppure prendere i Power Strokes della ProLine... 
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	TIESTO CLUBLIFE JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX  | 
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		#5 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			limitatore interno....qualche cm di tubo miscela nello stelo interno dell'ammo....
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Feb 2006 
				
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			ma  io lo voglio abbastanza alto... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	non devo girarci in pista anzi.... volevo sapere le differenze tra i vari colori così per capire che mollle ho.....  | 
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		#7 | |
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			 Junior Member 
			
			
			
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		 Quote: 
	
 penso che tu abbia già provato questo sistema... la quantità d' olio all' interno dell' ammortizzatore è minore però, e non c'è il rischio che nel misto con salti il tubetto si possa deformare e provacare un assetto non preciso ? grazie  | 
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