|  | 
|  01-12-2006, 11:07 | #31 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
					Messaggi: 5,662
				Potenza della reputazione: 78    | 
			
			Grande emme  io invece ho nei differenziali 10000  7000 1000, negli ammo il 600 sia ant che post. le molle sono le sue originali. | 
|   |   | 
|  01-12-2006, 19:28 | #32 | |
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
					Messaggi: 3,346
				Potenza della reputazione: 0  | Quote: 
  Ho idea che se comprassi un Kjosho STr inferno ,gli farei lo stesso set-up...  OT ...ormai lo sapete tutti,sono l'ultimo arrivato ad averlo.....ma il jammin è proprio un gran bel mezzo...fa fare bella figura anche a quelli che non hanno i pollici d'oro....è troppo facile andarci forte......Dave jr vi fara' vedere i sorci verdi....   | |
|   |   | 
|  01-12-2006, 22:03 | #33 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
					Messaggi: 2,101
				Potenza della reputazione: 44     | 
			
			Dona , se tu intendevi dire che hai come base di partenza quei valori per poi giostrarti di conseguenza in base al modello / marcao ti do ragione ma se invece intendevi dire ke con quei valori guidi tutti i mezzi senza sentire differenze io ho i miei dubbi.. io dico la mia secondo mè ogni mezzo ha delle caratteristiche proggettuali differenti...qundi su ognuno devi agire di conseguenza siccome un truggy nn lo ho ma è come se dicessi che utilizzando le gradazioni di olio citate su una mugen nella pista del giglio e provando le setsse su una kyosho sp2 o una losi ecc ecc mi troverei bene invece secondo me nn è cosi le differenze le senti sia che sei uno che va forte che non (ho fatto questo paragone visto che i truggy sono su base buggy) sbaglio ? ciao 
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  02-12-2006, 09:58 | #34 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
					Messaggi: 3,346
				Potenza della reputazione: 0  | 
			
			Certo....quello è il mio set-up di partenza....da quello eventualmente, a secondo della pista e del periodo,agisco di conseguenza....A mio avviso i buggy sono molto piu' sensibili alle regolazioni,devi andare di fino...il truggy qualcosa ti perdona e compensi col pollice...   L'esperienza che si fa' su altri modelli non è sprecata quando li cambi...tante volte torna utile attingere a queste conoscenze per usare al meglio quelli nuovi,anche se sono dissimili...Per esempio,ultimamente mi sono divertito a settare la ripartizione della frenata sul revo col kit freno posteriore,questo per ottimizzarne l'inserimento in curva...cosa mai fatta sull'hell(mannaggia...)...ho provato a smanettare allo stesso modo sul jammin ed ha funzionato....   | 
|   |   | 
|  02-12-2006, 18:33 | #35 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bolzano Età : 45 
					Messaggi: 2,101
				Potenza della reputazione: 44     | 
			
			ok hai risolto tutti i miei dubbi....   
				__________________ Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa | 
|   |   | 
|  | 
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| NEW!!! X2 CRT Jammin | Bestia | Truggy OFNA | 81 | 08-01-2009 19:37 | 
| il mio Jammin | lelenonmolla | Foto | 19 | 11-09-2006 12:29 | 
| jammin x1 | ZEUS | Truggy OFNA | 1 | 01-08-2006 15:16 | 
| jammin crt x1 | revolutionflavio | Truggy OFNA | 20 | 27-06-2006 11:56 | 
| Jammin PRO o ST-R | Shark1825 |  MonsterGarage Bar | 2 | 08-06-2006 18:33 |