![]()  | 
	
| 
			
			 | 
		#1 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Dec 2006 
				residenza: como 
				
				
					Messaggi: 30
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
			
			 
				
				preparazione revo per trial
			 
			
			
			come da titolo: a parte i rocker lt e le molle da 120 che sono già nella scatola (e i gommoni che mi arriveranno) cosa mi potete consigliare per alzare di più il revo? 
		
		
		
		
		
		
		
	e quali sono i rapporti del cambio consigliati per il trial? grazie  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#2 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			ciao, a parte quelle che hai appena elencato beh proporrei come rapporti: 
		
		
		
		
		
		
			- Pignone 14/15 corona 39/40 - olio differenziali più duro, a tal proposito leggiti questa discussione http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2497 - ruote grandi e morbide 
				__________________ 
		
		
		
		
		
			Ultima modifica di Samu; 15-01-2007 a 20:50  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#3 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: Nov 2006 
				residenza: Modena 
				Età : 42 
				
					Messaggi: 248
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			ci sono i push rod piu lunghi e cm sul sito traxxas se cerchi revo rock project trovi tutto!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
		
		
		
		
	![]()  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#4 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			basta cercare anche sul nostro forum, questo utente (fantastico) ha già linkato tutto quello che c'è da sapere!!!  
		
		
		
		
		
		
			  http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102 
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#5 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
			Registrato dal: Dec 2006 
				residenza: como 
				
				
					Messaggi: 30
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			grazie!!  
		
		
		
		
		
		
		
	![]()  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#6 | 
| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Pesaro 
				Età : 46 
				
					Messaggi: 2,620
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			de nada 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
		
		
		
		
	 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#7 | 
| 
			
			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Avellino 
				Età : 49 
				
					Messaggi: 1,227
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		  differenziali durissimo o lo spool....  
		 | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#8 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
				residenza: Milano 
				Età : 61 
				
					Messaggi: 3,346
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 quoto...è come avere gli autobloccanti.....e poi consiglio di sostituire l'ingranaggio della prima interno al cambio con la prima corta....io l'avevo montato quando avevo ancora il trx e funzionava...  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#9 | 
| 
			
			 Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: May 2006 
				residenza: Rozzano (MI) 
				Età : 62 
				
					Messaggi: 54
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	
	
		
		
		
		 
			
			Proprio questo we ho montato gli spool e il 16/54 dello Jato. 
		
		
		
		
		
		
			Confermo la scelta del close ratio,per gli ammo ho scelto il 30 wt,molle dedicate LT della Traxxas,pistoni 1 su entrambi la coppie di ammo. Gomme Moab 40 su Proline Bedlock Cheyenne,trascinatori Proline 23. Motore trx 3,3 con volano maggiorato. Non so se è possibile rivedere le foto del Best Monster of the year,nelle selezioni puoi trovare il mio cucciolo.......così,per farti un'idea. Saluti.......e complimenti per la specialità che hai scelto! 
				__________________ 
		
		
		
		
	.........e non fatelo arrabbiare !!!!!  | 
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
| 
			
			 | 
		#10 | 
| 
			
			 Senior Member 
			
			
			
				
			
			Registrato dal: Nov 2005 
				residenza: Siracusa 
				
				
					Messaggi: 776
				 
				
				
				Potenza della reputazione: 0 ![]()  | 
	
	|
| 
		 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
![]()  | 
	
	
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
		
  | 
	
		
  | 
			 
			Discussioni simili
		 | 
	||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| templi del trial | Rchrome | Trial e Crawling | 19 | 25-11-2014 19:31 | 
| Truck trial in scala 1:1 | Bestia | Video | 5 | 27-06-2011 12:18 | 
| preparazione invernale | emmedi40 | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 02-11-2006 12:53 | 
| Gara Trial Forli | ZeroG | Foto | 10 | 12-06-2006 09:53 | 
| trial | gioacchino | Monster Truck HPI | 1 | 20-02-2006 20:07 |