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			Chichi lo vuoi un consiglio spassionato!? Tieni il rotostart lontano Dall RB!  
		
		
		
		
		
		
		
	![]() Tempo fa ebbi la tua stessa idea col 323...mai scelta fù piu sbagliata. Gli unidirezionali avranno vita breve (ne cambiai 3 in 3 mesi) e di certo usavo tutte le accortezze del caso, non insistvo piu di tanto con l'uso del roto, e manutenzionavo abbastanza regolarmente il tutto. Semplicemente.. Il 323 mal tollera il rotostart. Sia chiaro, visto che ci son passato prima di Te circa un anno fà,per parere personale, mi sento di sconsigliartelo. poi ovviamente decidi Te.  
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		#12 | 
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			Joe experience ... 
		
		
		
		
		
		
			e' legge ! ho capito .. e per quanto riguarda il tm523 ? ok grazie del tuo feedback prezioso ... ne faro' tesoro !  
		
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		#13 | 
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			...stesso dicorso anche per il 523. 
		
		
		
		
		
		
		
	Guarda.. gli RB son dei Gran Motori gia cosi come vengono forniti. Ma se ti devo consigliare un qualcosa per renderlo ancora piu regolare, ovvero migliorarlo,non posso fare altro che consigliarti di tapparlo,di comprarti una cassetta, e... parere strettamente personale: portarlo al 20% di nitro. Col tappo cieco quel motore cambia, piu di quanto già nn lo sia,diventa regolarissimo, e cosa che ho potuto verificare, diventa precisissimo nelle carburazioni, da far paura, se vari di un pelo, te ne accorgi. Ammetto però che probabilmente un suo contributo lo da anche la 20% a rendere piu regolare il tutto. Io personalmente, dopo aver usato Runner, Tornado,Miscela auto confezionata (che non era affatto male) ora uso la O'donnell, e credo che non la cambierò piu con nessuna. La cassetta di avviamento?? unica e sola: RDracing e basta!  | 
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		#14 | 
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			ok joe .. capito il concetto .. 
		
		
		
		
		
		
			cmq uso la 20... dopo la 16 che ho finito (con il 2.5) da quel momento ho sempre fatto 20.... sul rb sempre 20 bene a sapersi ! e visto che tu sai .. il tappo cieco del sirio .. va anche sul rb ? o dove posso trovarlo in caso il cieco rb ? 
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