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		#1 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Si tratta di un semplice ma efficace rollbar  che permette di montare praticamente tutte le scocche...anche quelle pick.up,contrariamente ai vari rollcage integrali...lo scopo principale è la difesa del nostro costoso motore...ed altro  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  L'aggravio di peso è assolutamente relativo...si tratta al massimo di una ventina di grammi per quello piu' pesante...l'idea materiale è venuta a NIO,io era un po' che ci pensavo ma non sapevo bene come farlo...quindi il merito è suo..   il mio ricalca le sue forme ma è il materiale utilizzato a cambiare...comunque a te l'onore  NIO..riposta le foto del tuo rollbar,rispiegando cosa hai usato(magari anche la sezione in mm) e come hai fatto...successivamente postero' il mio...    :lol:  :lol:  :lol:
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			si emme ottimo Rollbar, ma bisogna capire poi come mettere su la scokka, riferito a quello di Nio sul vecchio forum. adesso aspettiamo il tuo di progetto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#3 | |
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			 Senior Member 
			
			
			
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		#4 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Io pensavo di indebolirla in quel punto con il taglio 
		
		
		
		
		
		
			ma comunque aspettiamo anche il tuo di progetto leggi il Pm Tnx 
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	Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa  | 
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		#5 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Tranqui...per cosi' poco non si indebolira'.......  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  Letto il pm.....  
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		#6 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Eccomi qui Donato sei un signore !!!  
		
		
		
		
		
		
		
	  scusatemi una toccata e fuga ecco le foto![]() ![]() dopo la lucidatura ![]() ![]() e sufficiente una barra d'alluminio tagliata e piegata a mano...per le misure attendere in liea scusate ma vadi di freeeettttaaaa!!!!           h34r:
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		#7 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
			Registrato dal: May 2005 
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			Grande Nio...a questo punto posso postare le foto del mio....Nio ha avuto la compiacenza di farle anche senza marmitta...cosi' si vede bene il giro che deve fare il rollbar e dove va attaccato....come gia' scritto io ho utilizzato un tondino di acciaio inox da 5 mm di diametro,per piegarlo bisogna servirsi assolutamente di una buona morsa da banco e di una mazzette da 5 kg...senno' gli fate il solletico.. :lol: una volta piegato a dovere(le misure vanno prese accuratamente) bisogna laminare le estremita' per riuscire a praticare i due fori passaggio viti....questa,insieme alla foratura è la parte piu' pallosa,servitevi della suddetta mazzetta e cominciate a pikkiare come fabbri sopra l'incudine della morsa da banco...vedrete che dopo un po' i vostri sforzi verranno premiati..per forare utilizzate punte buone,al cobalto,al vidia ecc...perchè quelle normali si fondono...un ultima cosa...Nio l'ha attaccato sotto il rollbar,ed è la soluzione migliore se non avete la ventola come me...io ho dovuto attaccarlo sopra,per tenere lo stesso sopre testa e cooler...risultato,piccolo rollbar poco intrusivo che si calza dappertutto ,leggereo,e mooooolto resistente ed elastico...  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	   :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
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		#8 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Ancora..
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#9 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Ancora...
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#10 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			ottimo lavoro come sempre... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	sembra anche molto robusto!!  | 
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