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		#1 | 
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				modifica big block
			 
			
			
			lo so,lo so.....ormai ne sappiamo una piu' del diavolo...pero' ogni tanto si rendono necessarie piccole opperazioni per ottimizzare le modifiche ai nostri mezzi.....per esempio,montando un .21 big block sul mio revo,ho notato che con la campana e corona originale tendeva a sgranare,e questo perchè non c'era abbastanza spazio per muovere il motore per cercare l'accoppiamento ottimale....studiando un po' la cosa ho limato il carter motore nel punto di contatto del telaio(col dremmel),ricavando quel paio di millimetri in piu' che mi permettono di non sgranare(testato ieri in una cava...)...naturalmente la mia sorpresa quando ho visto la modifica nel sito traxxas...non l'avevo vista...dateci un okkio...ci sono delle cose carine da tener conto..... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  http://www.traxxas.com/products/news...s-pdfs/-op.pdf  | 
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			il big  block conversion della traxxas , viene considera una schifezza dai possessori americani di revo , e dopo averlo comprato e provato , credo prioprio che gli yankee avessere proprio ragione, nel frattempo mi sono concentrato nello spremere il mio trx 3.3 , credo che per le gare in pista sia più che sufficiente, ho montato un cuscinetto della novarossi sull motore (quello esterno) ma sto aspettando quelli ceramici da boca bearing 
		
		
		
		
		
		
		
	ho invece comprato il Qoncepts "RBBC Stage 3-Shoe" che comprende un volano un collettore marmitta snodato , e la possibilià utilizando qualche motore big block di usare un rotostart piuttosto che una starter box  | 
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		#3 | 
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			effettivamente la modifica traxxas ha qualche problemino..non ultimo l'impossibilita' di montare una frizione professionale senza dover spostare la scatola del cambio.....la modifica che hai linkato mi sembra una figata pazzesca....praticamente l'accoppiamento motore si effettua come sui truggy...il motore non è piu' basculante....il leveraggio per il gas mi sembra messo meglio...il collettore di scarico scomponibile ed orientabile...la frizione a tre ceppi.......un altro pianeta...... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	  averlo saputo ....ti devo tirare le orecchie Big....avresti dovuto raccontare la tua esperienza molto prima..... | 
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		#4 | |
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		 Quote: 
	
 bellissimo!!!!!!!  | 
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		#5 | 
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			 Amministratore 
			
			
			
				
			
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			si in effetti questo supporto motore a slitta è gia da un pò che è in commercio e ci avevo già fatto anche un pensierino. 
		
		
		
		
		
		
			@Pig tu l'hai già montato e provato? come ti trovi? non è che hai qualche foto più dettaglata? 
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		#6 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			no o l' ho montato emplicemente perchè personalmente il revo , non mi piace com piattaforma dei big block, ma dato che c'è gente ch ci monta anche i surefire .32 ..... mi sono fermato perchè volevo che il revo andasse con il suo maledettissimo motore stock trx 3.3 , tutto qui , ma se vedete sul sito , ci sono anche dei video , di come "diciamo" vola  revo, se vi interessa il kit è in vendita.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#7 | 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
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			il tuo kit Big? e a quanto lo vendi? scambieresti?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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